DOTTOR GINO LUCA PAGNI





 
Cognome e nome DOTT. PAGNI GINO LUCA
Luogo e data di nascita MILANO  - MI- 06/06/1966
Iscrizioni
  • 29/01/1994 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di LUCCA (Ordine della Provincia di LUCCA) n. 0000002312
Lauree
  • 27/09/1993 - MEDICINA E CHIRURGIA (PISA)
Abilitazioni
  • 1993  - Medicina e Chirurgia (PISA)
Specializzazioni
  • 25/10/1999 - UROLOGIA (PISA) - Specializzazione
 

Il dott. Gino Luca Pagni da oltre 20 anni ha fatto della medicina e chirurgia estetica la sua professione cui dedica il suo tempo con orgoglio, coscienza e passione.

Laureato e specializzato a Pisa, ha conseguito il Master in chirurgia estetica all’Università di Milano e il diploma di esperto in Medicina estetica presso la scuola SMIEM di Milano.

Per tenersi aggiornato frequenta ogni anno corsi e congressi in Europa e negli Stati Uniti, sia come partecipante che come relatore.

Ha frequentato negli anni varie cliniche tra cui la clinica del prof. Green a Bethesda, la clinica del dr. Di Bernardo a New York, la clinica del prof. Gold a Nashville, la clinica del prof. Per Heden a Stoccolma.

E’ tutor per giovani medici ai quali insegna le tecniche di medicina estetica e l’utilizzo delle apparecchiature laser e a Ultrasuoni; è consulente per Merz Aesthetics. E’ iscritto presso l’ordine dei medici Britannico con licenza di praticare nel Regno Unito.

Esperto utilizzatore di filler e botulino con l’obbiettivo di conseguire un ringiovanimento ed un miglioramento dell’aspetto improntati alla massima naturalezza possibile, si avvale dei laser e delle più recenti tecnologie non invasive per il ringiovanimento del viso e del corpo;

E’ membro di varie Società scientifiche in Italia ed all’estero tra cui ASLMS, ECAMS, AITEB, SICPRE, GIST e FIME in seno alla quale copre la carica di consigliere.