FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE

Il servizio di riabilitazione si occupa della rieducazione motoria e funzionale dei pazienti che, a causa di traumi, malattie ed età, abbiano subito danni

Palestra attrezzata


Il servizio di riabilitazione si occupa della rieducazione motoria e funzionale dei pazienti che, a causa di traumi, malattie ed età, abbiano subito danni. Grazie al personale specializzato, all’utilizzo di attrezzature all'avanguardia, all’ambiente dinamico ed ai programmi di cura puoi ritrovare l'armonia del movimento.

Da MedicArt si possono trovare solo professionisti altamente specializzati che operano in diretto contatto con il medico curante.

Le nostre palestre sono ampie ed accoglienti e sono dotate di Pedana propriocettiva, Tapis roulant, Cyclette Recline, Upper Body Trainer, Kinesis One e di moderne attrezzature per ginnastica passiva, isometrica, isotonica e propriocettiva. Tutta la strumentazione presente nelle nostre Palestre è esclusivamente Technogym.

TIPOLOGIA DI SERVIZI DELL'AREA DI RIABILITAZIONE

Tecar
Laser
Ionoforesi
Tens
Magnetoterapia
Onde d'urto
Linfodrennaggio
Pressoterapia
Massoterapia
Rieducazione funzionale
Fisioterapia
Rieducazione posturale globale
Plantari
Riabilitazione Pelviperineale
Biofeedback
Ultrasuoni (anche in acqua)
Pancafit
Rieducazione motoria
Rieducazioen cardiologica
Rieducazione neurologica
Rieducazione ortopedica
Kinesiterapia
Ozonoterapia
Osteopatia
Osteopatia pediatrica
   

 

SALUTE E BENESSERE DEL PAZIENTE

Chi si rivolge ai nostri centri può contare su di un programma riabilitativo personalizzato al fine di recuperare le funzionalità quotidiane perdute, grazie alla presenza di personale altamente specializzato.

Il personale è attento a tutte le esigenze dei pazienti e si impegna ogni giorno per assicurare un servizio di qualità. L’attenzione al comfort degli ambienti, accompagnata dall’efficienza del personale e dall’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, sono gli strumenti attraverso i quali al Poliambulatorio MedicArt si persegue un unico obiettivo: la salute e il benessere del paziente